Berlusconi colpito al volto, commentate il fatto
13 Dicembre 2009Il presidente del Consiglio Silvio Berlisconi è stato colpito e ferito al volto da un uomo dopo aver parlato a Milano. Con una statuetta del Duomo, l’aggressore ha procurato al premier una ferita lacerocontusa al volto e la lesione di due denti. Intervenite sull’argomento e lasciate un vostro commento cliccando qui
Solidarietà si, ma all’aggressore. Un uomo terrorizzato che ha rischiato il linciaggio e che solo la disperazione poteva portare ad un gesto del genere. Ha fatto ciò che molti di noi italiani pensiamo, ma non abbiamo il coraggio di fare e cioè far capire a quest’uomo megalomane, arrogante e bugiardo che non può permettersi di trattare il nostro paese come se fosse un suo giocattolo, deridendo e offendendo ad ogni piè sospinto chi non è d’accordo con lui e prendendosi gioco di chi vive ogni giorno problemi che lui neanche lontanamente può capire. Come si fa a condannare la violenza di quel gesto, quando quello arriva in risposta ad una serie infinita di violenze verbali e psicologiche sputate da palchi dorati sparsi in tutte le piazze, fisiche e mediatiche. Impari, quest’uomo insolente a rispettare non solo chi lo vota perchè abbindolato dalle sue false promesse, ma anche chi non cade nei suoi tranelli. Impari prima che il giocattolo si spezzi, perchè anche lui potrebbe farsi molto male.
Buon per lui.. è stato fortunato! Perchè stando a Milano, è stato colpito dal Duomo. Ma se fosse stato a Barcellona, per esempio, una bella riproduzione della Sagrada Familia nei denti non sarebbe stata mooooolto più dolorosa? Ma siccome Lui è Lui, GIUSTAMENENTE ha ricevuto un miracolo; mi chiedo se adesso non ce lo faranno Beato!
impiccati maria
Etta, anche tu potresti farti molto male.
P.S. saluti sinceri ad etta e maria!