FORTUNA CHE NON SI TRATTAVA DI UN CHIRURGO O DEL GINECOLOGO!
22 Febbraio 2009Mi ha fatto molto sorridere la notizia del dentista che alla povera signora che non aveva saldato il debito, ha tirato via dalla bocca la dentiera, frutto del suo lavoro.
Intanto, bisogna riconoscere che è stato coraggioso: infilare almeno un paio di dita nel cavo orale dell’anziana morosa col rischio di guadagnare un bel morso non è cosa da poco!
Ma ciò che mi piacerebbe sapere è come si sarebbe comportato l’audace creditore se non fosse stato un dentista, ma …per esempio… un chirurgo estetico: avrebbe svitato il naso, o bucato le tette della sciagurata?
E se, invece, fosse stato un ginecologo, e il “bene†non saldato fosse stata, per esempio, una spirale? Gliel’avrebbe stappata via come si fa col tappo di una bottiglia di champagne?..
Dio mio, siamo alla frutta!
E alla povera signora sdentata consiglio di guardare al bicchiere mezzo pieno: siamo in pieno Carnevale, e una dentiera di Dracula la si recupera a poco. Sarà pure un po’ scomoda per la masticazione, ma altri male intenzionati li terrà alla larga di sicuro!!!..  😉
Vittoria