Si schianta con la moto, grave un 22enne
16 Aprile 2009Un ragazzo di 22 anni è rimasto gravemente ferito martedì sera a Piedimonte San Germanoi in seguito ad un terribile incidente stradale. Il giovane, in sella alla sua potente moto, si è schiantato contro un’automobile riportando politraumi su tutto il corpo. Trasportato d’urgenza in ospedale a Cassino Carmine D. V. è stato operato e i medici gli hanno asportato la milza. Poi è stato trasferito in elicottero a Roma dove è mantenuto in coma farmacologico. Il 22enne era rientrato da poco a casa e aveva deciso di fare un giro in moto. L’incidente è avvenuto a poca distanza dalla sua abitazione.
ti stiamo aspettando.
..carmine riposa in pace..ci mankerai..24-06-2009..
senza parole
Ti ricorderemo per sempre..
Ciao Carmine
ti voglio bene carmine nn dimentikerò mai i bei momenti vissuti con te a sulmona quando facevamo i matti in fabbrica e in albergo e ki si scorda che mi parlavi sempre di denise ke mi prendevi in giro quando le sbavavo dietro ……..addio piccolo grande uomo ti porterò x sempre nel mio cuore il tuo amico luca!!!
vi prego non comprate le moto vi scongiuro.!!!
CARMINE nn ce l’hai fatta ma tutti sappiamo quanto hai lottato x vincere la morte… Ora sei un angelo e sai che ti dico fanculo a tutto SOCIO tu x me sei sempre vivo xchè parte della mia vita ho avuto il piacere di passarla con te a fare tante di quelle stronzate ahahah le nottate intere passate nella baracca a vernicia i motorini a smontarli e … Visualizza altrorimontarli a volte anche solo x il gusto e il piacere che ci dava farlo o a volte x fare modifiche x farli volare, o a ripensare alle nottate insieme a frezze a sant’amasio o le mitiche nottate a canneto soprattutto all’epifania dio che freddo e in noi rimanemmo tutta la notte fuori col fuoco a fuma e a raccontarci stronzate ahah solo a ripensarle ahah…. we SOCIO ci si sente va.CARMINE scusa nn ti riesco a chiama carmine sembra che sei un estraneo.. SOCIO sarai sempre vivo nel mio cuore…………………………………………………………………………………………………………………………..