Sindaco condannato: lettori scatenati, commenti infuocati
11 Aprile 2009Commenti al vetriolo sul nostro sito correlati alla notizia della condanna del sindaco Roscia. I sostenitori del primo cittadino e quelli che non lo sono, dalle rispettive posizioni, hanno riportato le loro idee in merito alla vicenda che ha scosso la comunità pontecorvese. Tra chi (Giusi) ha scritto solo “Vergogna… Vergogna” senza indicare se riferita alla sentenza o al condannato, c’è anche chi (Elide) ha difeso il primo cittadino lasciando un lungo commento in cui ha sostenuto che Roscia è stato vittima delle gelosie e dei volponi, sostenendo anche che se qualcuno chiede soldi evidentemente ci sono altri dispoosti a sborsarli. Commento questo che ha innescato una lunga serie di repliche, alcune delle quali molto “vigorose”. Qualcuno (pontecorvese doc) ha ricordato che ci sono leggi e vanno rispettate, e se bisogna rubare bisognma farlo lontano da Pontecorvo; un altro (cittadino Pontecorvese) ha ricordato che la sentenza è stta più dura della richiesta della pubblica accusa (4,6 anni). Che Guevara ha fatto allusioni di strani scambi elettorali, Camele ha scritto, invece: “Le “mazzette†si possono recuperare, i corrotti prima o poi devono fare i conti con la giustizia, ma il degrado morale è duro, molto duro da riparare”. La redazione invita i lettori a lasciare commenti ma anche a mantenere un profilo alto e non offensivo.
La vita é bella lo ricordate il film del grande Benigni oggi Pontecorvo è libera é libera di ritornare ad essere una città di persone normali e non di persone per una parte sudditi chi lo ha liberato è quello che ogni cittadino vuole la giustizia quella vera quella giustizia che ogni cittadino vorrebbe sempre presente .Adesso chiedo a chi di dovere ed espressamente al Signor Prefetto ,Al Ministro Maroni di prendere i provvedimenti del caso. Buona Pasqua a tutti un abbraccio.
Dopo la condanna per concussione (che ricordo ai difensori di Roscia è il reato più grave per un pubblico amminisratore) qualcuno forse indagherà anche sulle connessioni *********** con la camorra ed il clan dei Casalesi: se fossimo in un paese serio, diremmo che siamo solo all’inizio. purtroppo siamo in Italia, con l’aggravante pontecorvese, Camele ecc…..
Ciao a tutti
W la legalitÃ
e comunque che l’arciprete fosse “un pò così” io lo sapevo da tempo……….connessione diabolica tra stato, chiesa… ****************
Chiediamo cortesemente ai lettori di non esagerare con insinuazioni non comprovate dai fatti giudiziari, questo per evitare di offendere e, quindi, le denunce. La redazione si riserva di censurare parte dei commenti dai toni particolarmente gravi.
LA REDAZIONE
Tutti a caccia del mostro…. che ha totalizzato un punteggio ..bulgaro alle scorse amm.ve ….