Domani la presentazione del 1° Torneo Nazionale di Calcio Giovanile “Abruzzo Cup”
30 Marzo 2010 5 Di redazioneL’Associazione Sportiva Dilettantistica F.C.D. REAL LANCIANO e l’Associazione CENTRO EVENTI, presentano, domani alla stampa, il 1° Torneo Nazionale di Calcio Giovanile “Abruzzo Cup”, patrocinato dal Comune di Lanciano e riconosciuto dalla F.I.G.C., che si terrà dal 2 al 5 Aprile 2010 e che vedrà la partecipazione di n°20 squadre del territorio nazionale per le Categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi.
Parteciperanno la professoressa Angela Stampone (Presidente F.C.D. REAL LANCIANO), il sig. Giuseppe Malafronte (Presidente dell’Associazione CENTRO EVENTI), il sig. Edoardo Biondi (Responsabile del Settore Giovanile F.C.D. REAL LANCIANO), l’Avv. Filippo Paolini (Sindaco del Comune di Lanciano).
5 commenti
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Finalmente a Lanciano si comincia a pensare ai giovani, è un’ottima iniziativa, complimenti alla Famiglia Biondi che sappiamo essere gente che mastica calcio e che saprà offrire ai giovani Lancianesi valide opportunità .
complimenti agli organizzatori .Ho assistito ad una bellissima cerimonia di apertura .Ho visto un entusiasmo da parte dei ragazzi partecipanti .Questo e’ lo sport VERO
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l’entusiasmo che la famiglia Biondi mette in ogni iniziativa è stata premiata da un’ottima riuscita.
La Real è l’esempio di un calcio diverso, fatto non solo di competizione, ma di crescita sociale, di riscoperta dei valori che spesso nello sport si sono persi.
La real lanciano è una vera risorsa, una società che merita di crescere.
Complimenti!!!
Una citta’ come Lanciano meritava un evento del genere ,era ora………….torneo straordinario sotto tutti i punti di vista,credo che l’Abruzzo Cup possa farci entusiasmare ogni anno sempre di piu’!!…..complimenti a tutti,ma soprattutto a quella vecchia volpe di Giuseppe Malafronte,che conosce il mondo del calcio come pochi.
io ero il n° 2 dello sporting manduria (esordienti) ke ha vinto nella categoria esordienti. P.S.io ho battuto l’ultimo rigore quell decisivo ed ero anke il capitano