Prima edizione del trofeo “Camosci d’Abruzzo”
13 Maggio 2010 0 Di redazioneDue giornate all’insegna dell’energia, dello sport e della natura nella splendida cornice del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. L’appuntamento per domenica 16 e domenica 23 maggio presso il nuovo campo comunale di Villetta Barrea (L’Aquila) per il “1° trofeo Camosci d’Abruzzoâ€, organizzato dall’associazione sportiva Alta Val di Sangro con la collaborazione di Enel Green Power.
Il clou delle giornate sarà rappresentato dal torneo di rugby per categorie Under 8, 10, 12 e 14 che coinvolgerà decine e decine di giovani atleti provenienti da alcune regioni del centro Italia.
Pura energia sportiva che Enel Green Power ha voluto sostenere inserendo l’iniziativa all’interno del programma “Natura e Territorioâ€, un progetto che da più di 10 anni mira alla conoscenza e alla tutela dell’ambiente, all’organizzazione di attività ricreative, all’attivazione di itinerari culturali per il recupero e il mantenimento delle tradizioni locali.
Enel Green Power è tra i leader mondiali nel settore delle energie rinnovabili, grazie alla produzione di circa 21 miliardi di chilowattora da acqua, sole, vento, calore della terra e biomasse. La Società conta su una capacità installata di circa 5.700 MW, con più di 600 impianti in 16 paesi in Europa e nelle Americhe.