Schianto in sella alla moto, è morto in ospedale nella notte Davide Silenzi, 24 anni di Frosinone
14 Maggio 2010E’ deceduto per le gravi ferite riportate alla testa e al torace Davide Silenzi 24 anni di Frosinone.
Si tratta del giovane centauro rimasto coinvolto ieri sera in un terribile scontro frontale mentre percorreva via san Gerardo a bordo della sua Honda Hornet.
Poco dopo le 19.00 il ragazzo ha impattato con un’alfa 33 che procedeva in senso opposto. Davide Silenzi nell’urto è sbalzato dalla sella carambolando diversi metri sull’asfalto.
Sembra che da parte dell’automobilista dell’alfa ci sia stato un tentativo di evitare la moto. E’ stato lui a chiamare i soccorsi.
Sul posto i sanitari dell’ Ares 118 che hanno disposto il trasferimento del 24 enne in eliambulanza a Roma. La corsa contro il tempo al San Camillo non è bastata a salvare la vita del giovane che in queste ore è spirato. Via san Gerardo è rimasta chiusa al traffico veicolare per un’ora al fine di consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi di rito e liberare la carreggiata.
Spetta ora agli agenti della polizia municipale ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e riconoscere le responsabilità di questa ennesima tragedia sull’asfalto.
Tamara Graziani
hai deciso di volare in cielo questa notte…. ma ora qui senza di te io non sono più niente….
il destino…. inizio quasi a crederci…. ci è sempre stato contro, sin dal primo istante….
eppure noi nel nostro piccolo angolino privè ci siamo amati…. desiderati… promessi…
mi manchi.. e mi mancherai per sempre…. troppe cose dovevamo ancora dirci… infinite ancora da fare insieme, ma sopratutto tu… dovevi vivere la tua vita!!!
perchè??!?!? perchè te ne sei andato così….
dicevi che i tuoi super poteri ti stavano abbandonando… e guarda ch è successo….. mi fa male ripensare a certi discorsi…
non ti dimenticherò mai “Be”…
x sempre il mio Campione….
x sempre il mio angelo…
x sempre la mia più grande ferita……
sai che sarai sempre qui con me.
Tu lo sai!