L’edizione 2010 promette di essere una favola moderna per tutte le partecipanti.
Ricomincia il 15 maggio da Cassino (Fr) l’emozionante tour che viaggia alla ricerca della ragazza che coronerà il sogno di diventare una vera testimonial!
Riparte il tour di “Un Volto per Estasiâ€, l’originale concorso itinerante che seleziona tra le ragazze della porta accanto la futura testimonial di Estasi Profumerie!
Dopo il grande risultato del 2009 con oltre 4000 partecipanti e un’indimenticabile serata finale che ha raccolto a Cassino 20.000 spettatori, il tour vuole crescere e regalare ancora più emozioni.
La nuova edizione conterà ben 24 tappe e, viaggiando attraverso 6 regioni d’Italia e 19 città offrirà la possibilità a ragazze e donne dai 18 ai 50 anni di partecipare alle selezioni e sognare di diventare il nuovo Volto per Estasi.
Il tour parte sabato 15 maggio con una speciale tappa inaugurale nel punto vendita di Viale Dante 21 a Cassino (Fr), per poi proseguire domenica 16 maggio a Sora (Fr) presso il Centro Commerciale “La Selvaâ€.
Per tutte le partecipanti, coccolate dallo staff come vere modelle, tra make-up, flash ed omaggi esclusivi, si realizzerà il desiderio di essere la più bella del reame, almeno per un giorno!
Tutte le selezioni si svolgeranno nei giorni indicati dal calendario del tour, nei punti vendita Estasi Profumerie, dove verranno allestite postazioni trucco e un set fotografico. Con una semplice foto si potrà partecipare al casting e concorrere al premio finale.
Alla vincitrice, selezionata da una giuria di esperti, andrà in premio una splendida Lancia Y e la possibilità di prestare per un anno il proprio volto alla campagna istituzionale 2011.
Un’avventura con un perfetto finale da sogno, o meglio da fiaba!
Sul sito www.unvoltoperestasi.it e sui principali social network come Facebook e Myspace sarà sempre possibile ricevere aggiornamenti sulle tappe in programma e sugli sviluppi del concorso.
Per tre mesi il tour attraverserà il centro-sud alla ricerca della vera bellezza da estasi, naturale, solare e seducente.
Ma soprattutto diffonderà tra ragazze e donne di tutte le età l’invito a guardarsi per un momento allo specchio e chiedersi: “E se stavolta fossi io la più bella del reame?â€.
Partners dell’evento: Salvatore Ferragamo, Calvin Klein, Debby, Kiss, Paco Rabanne, Deborah, Revlon.