Preso a spacciare eroina, arrestato un 45enne
27 Agosto 2010Nel pomeriggio del 26.08.2010, personale dell’Ufficio ANTICRIMINE del Commissariato di P.S. di Lanciano, unitamente a quello della SEZIONE POLIZIA GIUDIZIARIA della locale Procura della Repubblica, predisponeva mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio di stupefacenti sul territorio lancianese che portavano all’arresto in flagranza di reato di MADDESTRA Giovanni, di anni 45 responsabile di aver ceduto una dose di eroina ad un giovane acquirente di Guardiagrele. L’operazione di P.G. è avvenuta in località Madonna del Carmine di Lanciano.
A seguito della conseguente perquisizione domiciliare operata nei confronti dell’arrestato si rinvenivano ulteriori dosi di eroina già confezionate e pronte per essere spacciate ed ancora nr. 8 flaconi di Metadone e munizionamento da caccia detenuto illegalmente.
Sulla persona dell’arrestato veniva trovata la somma di euro 125,00, provento dello spaccio.
MADDESTRA Giovanni, al termine delle operazioni di P.G., è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione della locale A.G.