Messaggio di Fini, quattro siti in tilt. Intanto esce un proprietario della casa di Montecarlo
25 Settembre 2010Mentre il Paese attende il messaggio del presidente della Camera sulla questione della casa di Montecarlo, i quattro siti a cui il video sarà affidato, stanno avendo seri problemi tecnici. In una nota la direttrice de Il Secolo Flavia Perina, dichiara: “Dalle 10 di questa mattina i siti del Secolo d’Italia, di Farefuturo, di Generazione Italia e di Libertiamo sono bloccati. Stiamo lavorando per verificarne le ragioni e ripristinare la funzionalità . La messa in rete dell’intervento di Gianfranco Fini non potrà comunque avvenire prima del pomeriggio”. Non è ben chiaro di che natura è il problema se dovuto cioè al massiccio afflusso di utenti che attendono il video, oppure se di altro genere. Intanto un nuovo colpo di scena si affaccia sulal vicenda che sembra diventare più una storia di spionaggio che di una vicenda politico giudiziaria. “La casa di Montecarlo è di un mio cliente, e non di Giancarlo Tulliani”. Ad affermarlo è l’avvocato Renato Ellero, ex senatore della Lega Nord. “Ho conosciuto “Posso dire che il mio cliente non risiede in Italia” ma che sarebbe anche molto facoltoso. Lo stesso avvocato ha voluto sottolineare di non essere il legale del Presidente della Camera, né dei suoi parenti.
Non sono ne’ Finiano ne’ tanto
meno Berlusconiano (figuriamoci). Ma sono convi ntissimo che il presidente Fini e’ una bravissima persona
siamo seri, con i problemi del paese pensatena governare.
c’è gente che vive in monolocali in affitto.
io sono convinto che il presidente della camera di tutta questa triste storia e una vittima . comunque sia la verita e comunque vada a finire questa vicenda io dico che il presidente Gianfranco Fini non a il dovere di dimettersi,e non deve farlo,perche esso a le capacita ed e il migliore per fare quello che fa, e comunque io ritengo che oltre ad avere le capacita e una persona onesta e non a fatto niente di male a nessuno.
Cari politici, non andate a caccia di fantasmi, lasciateli stare dove sono e, cercate di risolvere qualche problema per le famiglie italiane, il mio modesto pensiero e chè, fino a quando c’e’ inscena Berlusconi e i suoi fedelissimi compari purtroppo ne vedremo ancora delle belle
Ho seguito il video messaggio del Presidente della Camera Gianfranco Fini, certamente non è stato molto chiaro in quanto ancora non si sa se l’appartamento in questione è del signor Tulliani, ma tutto questo è poco importante, non è una questione d’interesse pubblico, ma dato che riguarda il Presidente della Camera, andava fatta una chiarificazione, io come ho scritto in altri commenti ce l’ho con Fini per questioni politiche che riguardano il mio ex Partito, per il resto sento di dire a Gianfranco Fini, che ho sempre ritenuto il politico italiano più importante, ma allora mi dico è mai possibile di esserti fatto mettere in “CROCE” dal signor Tulliani?, è un pettegolezzo antipatico che per un personaggio politico come è lei, non doveva avvenire. Saluti sempre da Camerata quale io sono, Gigi Balilla.
Non sto nè con Fini nè con Berlusconi ma penso che hanno rotto i maroni. Non me ne voglia Fini ma si parla solo di lui. E ne parla tutta la stampa la televiosione e la radio che sono in mano al Berlusconi fan’s club. Italiani svegliatevi! E’ tutta informazione immondizia per diffamare Fini. Tg1 è diventato l’ufficio stampa del premier. Berlusconi si faccia processare, la legge è uguale per tutti!! Vogliamo informazione equa e politica onesta. Berlusconi a processo!