Protesta per via Folcara, prima notte in tenda
28 Settembre 2010Moltissime persone hanno partecipato alla prima notte del “campeggio” ideato da Giuseppe Sebastianelli per chiedere ancora una volta l’apertura di via Folcara all’Amministrazione Provinciale.
“Il mio auspicio – ha dichiarato Giuseppe Sebastianelli – è che la Provincia si renda finalmente conto della precarietà delle condizioni in cui i cassinati sono costretti e circolare con le loro automobili e prenda presto l’unico provvedimento possibile, aprire via Folcara”.
Al “campeggio†hanno partecipato anche Franco Evangelista, Gianni Valente, Fabio Fiorillo, Emilio Iannetta, Orazio Picano e altri esponenti politici della città , ma soprattutto tanti cittadini.
La protesta continuerà nella tenda fino a quando il Presidente della provincia Antonello Iannarilli non darà via libera per la rimozione delle recinzioni che, a distanza di due anni dall’inizio dei lavori, impediscono ai residenti e al traffico automobilistico proveniente da Formia di usufruire dell’importante strada di accesso alla città .
Questa sera Giuseppe Sebastianelli e gli altri sono dunque pronti a trascorrere un’altra notte in tenda in via Folcara, come la prima riscaldati dalle fiamme di un piccolo falò, dalla squisita cena preparata dalle signore della zona e naturalmente dalla passione che unisce tutti loro in questa battaglia.