Una commissione per scegliere il marchio turistico provinciale
29 Settembre 2010Tra i componenti il celeberrimo architetto Paolo Portoghesi
Si insedierà domani mattina alle 10,30 nella Sala Giunta del Palazzo della Provincia di Frosinone, la commissione di esperti chiamata per analizzare le 152 proposte provenienti da tutta Italia per la scelta di un marchio turistico della provincia di Frosinone.
Il concorso, bandito dall’Assessorato al Turismo retto da Massimo Ruspandini e sostenuto con convizione dal Presidente, Antonello Iannarilli, giunge dunque alla sua fase finale che, entro un mese, svelerà il simbolo che accompagnerà tutte le iniziative turistiche della Provincia di Frosinone.
La Commissione, presideuta dal dirigente del settore, Andrea Di Sora, é formata dal celeberrimo Paolo Portoghesi, tra gli architetti più stimati al mondo, dal Direttore dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone, Angelo Vassallo e dall’esperto di storia, arte e comunicazione locale, Paride Quadrozzi.
Certo che questi ns amministratori non hanno proprio alcun pudore. A chi servirà questo marchio, come possono pensare che un marchio renda appetibile un territorio, perchè mai dei turisti dovrebbero visitare la provincia di frosinone? Ma si rendono conto che le esigenze del territorio sono ben altre? Quanto ci costerà quest’ennesima boiata? Che tristezza, siamo al collasso e la loro risposta è così indecente che sarebbe stato meglio tenerla sottaciuta. Non vedo l’ra che vengano soppresse queste inutili province, sono solo centri di spesa, di incarichi e poltrone costose per gli amministratori.
Basta, non se ne può più, si è anche riciclato un amministratore che nel periodo di tangentopoli era fuggito in russia per evitare l’arresto!!!!