Aeroporto, Iannarilli presidente di Adf Gestione
6 Dicembre 2010Questa mattina nella Sala Cascella di Palazzo Iacobucci è stato riunino il cda di Adf Aeroporto di Frosinone. Il Presidente Gabriele Picano, come annunciato, ha proposto di formalizzare la nomina a presidente della società Adf Gestione del Presidente della Provincia Antonello Iannarilli. La proposta è stata approvata.
“Stiamo procedendo speditamente – ha dichiarato Picano – a sistemare le società così da essere pronti per il prossimo anno ad analizzare tutti i percorsi che ci dovranno portare, cosìcome è volontà della Provincia di Frosinone, a un progetto di aeroporto regionale giustamente dimensionato. Una volta vagliata con concretezza la possibilità della realizzazione procederemo senza indugio all’analisi delle eventuali proposte di privati”.
Buongiorno, seguo con particolare interesse le vicessitudini relative alla realizzazione dell’ADF, avevo capito che ci sarebbero state novità a metà gennaio… non ho letto nulla in tal senso. C’è qualche novità ?? Grazie e buon lavoro.