Trovato con 10 panetti di hashish, 28enne arrestato dai carabinieri
20 Luglio 2011A Pontecorvo i carabinieri del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto G.D. 28 enne domiciliato in Pignataro Interamna, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentiâ€. Il prevenuto, durante un controllo dei Militari operanti, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di grammi 994,00 di sostanza stupefacente del tipo hashish, che risultava già suddivisa in 10 panetti, occultati all’interno di uno zaino.
La successiva perquisizione, estesa alla sua abitazione, consentiva il rinvenimento di ulteriori grammi 37,8 della citata sostanza.
La sostanza, per complessivi grammi 1.031,8 è stata sottoposta a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Cassino.
Tra pochissimo sara fuori dal carcere ho visto gente con addirittura 10 kg. di droga ed escono dopo pochissimo con patente di guida e tanto di saluti con sorriso con le forxe dell ordine, poiu prendono un poveraccio che magari tornando dal lavoro ha bevuto una birra e lo marchiano a vita!! ma ****************** la giustizia italiana, e normale poi che il cittadino normale e’ in cazz ato nero e alla prima occasione scende in piazza e spacca tutto, in realta’ della TAV non gliene puo’ fregare di meno, ma pur di scendere in piazza in ca zzato lo fa’ra
che be*** ********** **