Bastona e schiaccia un gattino con un piede, 79enne denunciato per uccisione di animale
10 Settembre 2011I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, nella mattinata di ieri hanno identificato e denunciato a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria, D.B.I., 79 anni, residente a Giulianova, responsabile di uccisione di animali. Verso le ore 11.00, sono giunte presso la Caserma di Giulianova, più richieste di intervento telefonico da parte di alcuni cittadini, i quali stavano assistendo ad una scena crudele: l’uccisione in diretta di un piccolo gatto. Immediatamente gli uomini dell’Arma sono giunti sul posto, ma per il piccolo felino non vi è stata nulla da fare. Sul posto sono giunti gli uomini della polizia veterinaria di Giulianova, che dopo aver constatato il decesso dell’animale, lo hanno prelevato per gli adempimenti previsti dalla legge. I Carabinieri hanno accertato che l’uomo lo aveva dapprima colpito più volte con un bastone, per poi finirlo schiacciandolo con un piede. Il macabro episodio potrebbe non essere isolato. I militari stanno anche verificando l’ipotesi che si tratti di un delitto seriale. Alcuni residenti hanno riferito che nei giorni scorsi vi era stata una cucciolata in quella zona, ma dei piccoli gatti pare non ci sia più alcuna traccia.
MAJATAFFFNCULO A VOI E I GATTI! UN 79ENNE CHE HA LAVORATO UNA VITA SI DEVE VEDER ROVINATO PER UN GATTO DI ME R DA? MA COME SIAMO MESSI MALE!! W LUOMO POI VIENE L’ANIMALE ANDATE AFFFRINCULO A VOI I CANI PUZZOLENTI E I GATTI !
Accettiamo anche i commenti di questo spssore, preferiremmo che la gente si assumesse le priprie responsabilità mettendoci un nome dietro a ciò che dice e non come fa questo “impavido” lettore.
Ermanno Amedei
Sempre peggio.
vero…era meglio che non ci arrivava nemmeno a 79 anni!!
come siamo messi male con gente come te HAH AHAH che popola il mondo…ecco perchè continuo a preferire gli animali a voi puzzolenti uomini senz’anima.Se esiste spero che patiate le pene dell’inferno!
HAH AHAH Scrive:
10 settembre 2011 alle 20:57
MAJATAFFFNCULO A VOI E I GATTI! UN 79ENNE CHE HA LAVORATO UNA VITA SI DEVE VEDER ROVINATO PER UN GATTO DI ME R DA? MA COME SIAMO MESSI MALE!! W LUOMO POI VIENE L’ANIMALE ANDATE AFFFRINCULO A VOI I CANI PUZZOLENTI E I GATTI !
complimenti a entrambi… vecchietto (di merda, che non vedo perchè si deve mettere a bastonare un gattino e ucciderlo) e al commentatore (gradirei nome e cognome, come fanno le persone che non hanno nulla da temere e che hanno un cuore, senso civico e intelligenza!)
e se anche è vero che non si augura il male a nessuno…. senza arrivare alla morte, ma farei passare ad entrambi la stessa sofferenza che è stata inflitta al micino…. farli guarire, e poi ricominciare! anche a 79 anni….. BUTTATI senza aver capito nulla della vita e soprattutto del rispetto, dell’educazione e dell’amore!
La “Redazione” ha bisogno di essere revisionata se accetta persone che offendono, scrivono volgarità e poi si nascondono nell’anonimato di “HAH HAH. E’ inutile invitare alla “cordialità ” individui così – Non sono nemmeno degne di essere chiamate persone questi esseri abominevoli. Per fortuna che c’è sempre la Giustizia Divina, che in questo momento, si è sicuramente attivata…
Mah, il 79enne la vita ce l’ha rovinata di suo, caro Hah ahah … perchè un “uomo” che si diverte a fare simili cose, non ha certo niente da salvare in sè stesso, e che per una volta giustizia sia fatta
caro ahahah hai ancora molto poco da ridere sai?
la gente lurida, inutile , senza cervello, cuore e spirito come te vive poco sai?
e quel poco non si sa a fare cosa!!!
poi brutto decelebrato non sai di esserti seduto su una bomba a orologeria..hai toccato gli animali…e non sai quanto siano potenti gli accidenti tirati dagli amanti degli animali….poi dei gatti non ne parliamo..
auguro a te e a l vecchio 100 anni di vita 80 di martirio e 20 di agonia….BUONA VITA ESSERE INUTILE!!!!
“signor” ahahah qui le uniche merde siete tu e il vecchio assassino !! ma dove l’hai letto che per aver lavorato una vita si è esentati dall’obbligo di rispettare le leggi ???
se questa è la saggezza l amore il rispetto che hanno i vecchi da insegnare…ora capisco perchè molti vengono abbandonati e allontanati dalle loro famiglie … a quel nonno assassino gli auguro che quando sarà il suo momento le ultime immagini della sua vita siano le aggressioni che ha fatto a quel gatto e si trovi lo stesso davanti a Dio quando chiederà perdono e il gatto gli dica no e lo spedisca dannato per l eternità al inferno !…chi non rispetta la vita di ogni creatura non merita perdono !
Vecchio lurido inutile essere immondo, spero che bruci fra le fiamme dell’inferno per l’eternità !
Ahahahah o come cavolo ti sei firmato, spero tu sia un ragazzino, almeno si spiegherebbe l’immaturità . Se tu avessi un animale, cambieresti radicalmente ottica e ti renderesti conto della castronata che hai scritto, ma forse è meglio che non ne abbia e resti nella tua tristissima stupidità .