Cocaina negli slip, la Guardia di Finanza di Frosinone arresta uno spacciatore
29 Novembre 2011I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Frosinone hanno tratto in arresto un ventenne di Fiuggi che, nella serata di ieri, era intento a “piazzare†sul mercato alcune dosi di cocaina.
L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l’arrestato è stato associato al carcere di Frosinone, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.
Durante l’operazione di servizio sono state sequestrate 7 dosi di cocaina che il giovane aveva astutamente nascosto all’interno degli slip.
Il ventenne era solito spostarsi tra Frosinone e Fiuggi utilizzando i mezzi pubblici, ma ieri sera l’ennesima fornitura dello stupefacente è stata oggetto di attento pedinamento, a cura delle Fiamme Gialle di Frosinone che lo hanno sottoposto a controllo e quindi arrestato.
L’odierna operazione di servizio testimonia il consolidato impegno della Guardia di Finanza nel territorio frusinate, rivolto alla prevenzione e repressione di reati di grave pericolosità sociale quali quello dello spaccio di sostanze stupefacenti.