Funerali di Stato per l’agente Giuseppe Iacovone
25 Marzo 2012Si sono svolti oggi pomeriggio nella Chiesa Madre di Capriati a Volturno i funerali di Stato dell’agente di polizia Giuseppe Iacovone, morto lo scorso venerdì a seguito dello schianto della sua Volante della Polizia. L’agente, 28 anni, stava inseguendo un suv sulla Statale 85 in provincia di Isernia quando si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante.
A guidare il corteo funebre sono state le motociclette della Polizia Stradale che hanno accompagnato Giuseppe nella chiesa dove si è svolto il rito solenne. A dare l’estremo saluto all’agente che ha pagato con la vita la sua dedizione al dovere erano presenti anche il vicecapo della Polizia di Stato Francesco Cirillo ed i questori ed i prefetti di Caserta ed Isernia.
Al nostro sito i lettori hanno partecipato al lutto dell’agente di polizia con una serie di commenti all’articolo della sua morte. In tanti auspicano che il suv fuggito possa essere presto rintracciato ed il conducente assicurato alla giustizia.
(nota per le redazioni – Per informazioni sul servizio fotografico cliccare qui)
Giuseppe continua a fere quello che facevi da la sù e se puoi dai uno sguardo giù in questo mondo imperfetto ed a volte crudele propio con le persone che non lo meritano.R.I.P.