Misteriosa luce danza nel cielo a San Vittore del Lazio
28 Aprile 2012La sera del 12 aprile 2012 una luce misteriosa ha danzato nel cielo di San Vittore del Lazio. Un lettore, che preferisce restare nell’anonimato, ci ha fatto recapitare il filmato dell’avvistamento.
Sembrava una stella che si muoveva sopra la montagna, e, prima di sparire, la sfera è diventata piano piano più grande e luminosa fino a svanire nel nulla. Un ufo?
Pubblichiamo in anteprima su ilpuntoamezzogiorno un frame estratto dal filmato. Nei prossimi giorni su ilpuntosulmistero.it saranno pubblicate la descrizione dell’avvistamento, il video, e l’analisi del Mistery Team.
Veramente il primo avvistamento era del 10 aprile ma, probabilmente, gli ufo, trovandosi a loro agio, hanno preferito ripetere l'incursione anche il 12 aprile, mentre da fonti attendibili, il prossimo "sbarco" avverrà martedì sera, 1° maggio.
questa stella l'ho avvistata anche io e Davide Urbano e ci ho fatto due foto e all'improvviso si è spenta e ci siamo detti io e davide ma era un satellite un'aereo oppure un oggetto non identificato
io vivo in prov di torino e in queste serate una luce simile a questa era ben visibile nel cielo
Io anche Ho visto luci simili anche di colori accesi sul verde e sul viola! E Non mi ero fumata nulla AhAhAh 🙂
prima ho letto che poteva essere venere ma nn credo che un pianeta vada a spasso.sulla tua seconda affermazione….non si sa mai….ahahahah