Rai, stipendio Gubitosi; Bonelli (Verdi): “E’ questa la nuova azienda di Monti-Tarantola, uno schiaffo a tutti gli italiani”
19 Luglio 2012“Se questa è la nuova Rai del duo Monti-Tarantola c’è da farsi venire i brividi. Seicentocinquanta mila (650 mila) euro di stipendio al nuovo Direttore generale Gubitosi rappresentano uno schiaffo a tutti gli italiani che combattono per arrivare alla fine del mese. Una vera e propria vergogna se si considera che ieri l’Istat ha diffuso i dati sulla povertà che dicono che 8 milioni di italiani sono poveri”.
 “Evidentemente il governo Monti predica Bene e razzola male – conclude Bonelli – adesso capiamo il motivo per cui i ricchi non hanno pagato il prezzo dei sacrifici che sono stati imposti solo ed esclusivamente ai ceti bassi e medi, alle famiglie che non ce la fanno più e a cui ogni giorno viene rubato un diritto o un servizio”.
Bravo Angelo
spero che anche altre voci si alzino rispetto all’indecenza dello stipendio di Gubitosi.. che non ha nessuna giustificazione.. purtroppo il Governo Monti per quanto si sforzi di essere migliore del precedente ( non ci vuole poi molto) ha lo svantaggio di essere costituito da persone ricche che non si sono mai confrontate con il sociale e che fanno parte di potenti lobby che a loro volta alimentano lobby. questo tipo di persone difficilmente potrà mai capire il disagio sociale che regna tra la maggior parte degli italiani .. ceti medi e bassi … hanno mai preso un autobus’ sono mai stati nelle corsie di ospedali e/o pronto soccorso come la gente comune?