Dall’ufficio stampa del Cotral di Formia riceviamo e pubblichiamo.
A seguito del completamento dei lavori di riqualificazione di P.le IV Novembre/FFSS, fermo restando l’attuale ubicazione del Capolinea Cotral presso il Molo Vespucci, si comunica che dal 30/11/12 il servizio offerto da Cotral subirà , in via sperimentale, una riorganizzazione.
Per quanto riguarda la fascia oraria che va dalle 04.30 alle 13.00, le corse in arrivo da Formia transiteranno per P.le IV Novembre/FFSS per terminare al Molo Vespucci, mentre le corse in partenza da Formia posticiperanno di 5 minuti l’orario di partenza senza transitare per P.le IV Novembre/FFSS.
Per quanto riguarda, invece, la fascia oraria che va dalle 13.05 alle 22.30, le corse in arrivo a Formia giungeranno al Molo Vespucci senza transitare per P.le IV Novembre/FFSS mentre quelle in partenza da Formia anticiperanno di 5 minuti l’orario di inizio transitando per P.le IV Novembre/FFSS.
In entrambe le fasce orarie su menzionate, per i collegamenti tra P.le IV Novembre/FFSS e Molo Vespucci, la clientela potrà servirsi delle corse Formia-Gaeta e Gaeta-Formia con fermata a S.Teresa. Inoltre la clientela potrà avvalersi, per quanto riguarda la mattina, delle corse verso il Molo Vespucci in arrivo dalla Stazione FFSS e, per quanto riguarda il pomeriggio e la sera, delle corse in partenza dal Molo Vespucci dirette alla Stazione FFSS.