I carabinieri del N.O.R.M. hanno tratto in arresto un 21enne ed un 23enne, entrambi di Frosinone, in esecuzione dei provvedimenti di custodia cautelare in carcere emesse dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone.
I predetti Ordini di Custodia Cautelare,  emessi nei confronti dei due giovani, hanno avuto origine da una pregressa attività info-investigativa posta in essere dal personale del N.O.R.M.- Aliquota Operativa, effettuata in un quartiere di questo capoluogo caratterizzato da un’alta densità popolare ove, lo spaccio di sostanze stupefacenti è talmente ramificato che nell’indagine sono state utilizzate, a supporto delle abituali attività investigative, sofisticate strumentazioni tecnologiche di ultima generazione . Nel corso della predetta attività , infatti, in precedenza, si è giunti al sequestro di  un ingente quantitativo di stupefacenti (cocaina-hashish e marijuana) nonché all’arresto di un’ intera famiglia, attualmente detenuta in carcere.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati associati, come disposto dall’A.G.,  presso la Casa Circondariale di Frosinone.