Esordio vincente per i ragazzi di Coach Imparato che, nella prima giornata del campionato Under 17, sono riusciti a superare i pari età del Bk Scauri, al PalaBorrelli, con il punteggio di 46-48.
I ragazzi gaetani sono sempre stati in vantaggio arrivando anche a superare la doppia cifra di vantaggio.  Il margine conquistato gli permette di rintuzzare il ritorno della squadra locale nell’ultimo quarto, che si è fatta valere sul piano agonistico.
L’arrivo in volata premia l’ A.B. Serapo Gaeta che così inizia nel migliore dei modi il campionato di categoria; una campionato, a detta di Coach Imparato, che servirà ai propri ragazzi per crescere sia dal punto di vista tecnico-tattico che mentale.
Il prossimo impegno per i ragazzi biancoverdi è fissato per Domenica 24 Novembre, con inizio alle ore 16, presso il Palamarina, contro il Bk Itri.
Bk Scauri – A.B. Serapo Gaeta  46-48 ( 11-12; 19-24; 31-39)
Bk Scauri: Migliore 1, Iorio, Romano 4, Tardivi 13, Pimpinella 6, Casaburi, Scampone 1, Morlando 1, Rosato 7, Valletta 13, Pensiero, Ialongo. Coach: Riscolo.
A.B. Serapo Gaeta: Santaniello 1, Calderone 16, De Angelis 1, Riccardelli 11, Antetomaso, Gallinaro 1, Milana, Coscione 18. Coach: Imparato.