Dopo gli oltre 50 store della Lombardia, su cui già campeggia l’insegna rinnovata, continua in Abruzzo il piano di rilancio della nuova Unieuro di SGM Distribuzione: un’imponente operazione che prevede il rebranding di oltre 400 punti vendita in tutta Italia, la cui conclusione è prevista per fine settembre.
Sono complessivamente 12 i negozi che, a partire da sabato 26 luglio, cambieranno la storica insegna adottando il logo che il nuovo management ha creato per Unieuro.
A sostenere e ispirare il rebranding, una campagna di comunicazione che prende spunto dal logo di Unieuro, reinterpretato come un cuore, quale veicolo dei valori dell’azienda e del nuovo posizionamento di marca.
Per festeggiare tutti i clienti dell’Abruzzo, Unieuro ci mette il cuore con imperdibili sottocosto, ma è solo un assaggio di quello che seguirà con il lancio nazionale previsto per l’autunno 2014.
A supporto di tutto il periodo di rebranding l’azienda ha lanciato il minisito -ilove.unieuro.it- dove sarà possibile visualizzare tutti gli indirizzi dei punti vendita coinvolti nel cambio insegna, sfogliare i volantini e iscriversi alla newsletter per ricevere via mail tutte le informazioni sulle prossime aperture, offerte e promozioni esclusive.