Investita da un’auto, muore a San Felice Circeo una ciclista 65enne
7 Agosto 2014Aveva 65 l’ultima vittima della strada in provincia di Latina. Si tratta di una donna che poco dopo le 19 è stata investita da un’auto mentre percorreva via Sabaudia a San Felice Circeo, in sella alla sua bici. Le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto sono ancora al vaglio dei carabinieri che stanno valutando le reali responsabilità dell’autista alla guida dell’utilitaria che avrebbe, stando alle prime indiscrezioni, solamente urtato la donna procurandone, comunque, la caduta. Un colpo alla testa sul marciapiede, poi, le ha procurato un trauma cranico per il quale, la ferita è stata trasportata in ospedale dove, di lì a poco, è deceduta.
Eh si, la colpa è del marciapiede cattivo, l’automobilista l’ha “solo urtata”. Secondo questo ragionamento se spingi una persona giù da un burrone non l’hai uccisa, le hai “solo dato una spintarella”.
L’automobilista non ha colpe la ha solo urtata, come dire ho dato una spintarella a uno su un dirupo a strapiombo è caduto ed è morto ma io non lo ho fatto apposta era lui che era sul dirupo!!! Accendere il cervello prima di fare qualsiasi cosa please!!!