La Polizia di Stato sempre più presente sul territorio, intensificati i controlli
3 Febbraio 2015Continua l’opera di prevenzione dei reati e delle infrazioni da parte della Polizia. Gli agenti hanno intensificato i controlli su tutto il territorio provinciale. Chiare le direttive del Questore Santarelli che punta sulla prevenzione per raggiungere l’obiettivo sicurezza.
Vengono messi in campo tutti gli uomini della Questura e dei Commissariati ognuno per le parti di specifica competenza per rafforzare i servizi di controllo del territorio.
Particolare attenzione viene rivolta al contrasto dei reati predatori.
Ieri a Sora sono stati attuati mirati servizi con l’impiego delle pattuglie volanti e del Settore Anticrimine coadiuvati dal personale del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli.
Pattugliate le principali vie di accesso alla città con posti di controllo.
Settantadue le persone controllate, 7 le persone nei cui confronti sono stati emessi i fogli di via. L’attività della Polizia di Stato è proseguita inoltre con il controllo di alcuni esercizi commerciali risultati in regola con le prescrizioni di settore.
Analoga attività è stata svolta dai poliziotti del Commissariato di Cassino che congiuntamente alla Polizia Stradale hanno eseguito diversi posti di controllo con 15 patenti ritirate e tre fogli di via emanati.