Pigroman e Gino Fastidio al Beer Festival di Cassino
8 Luglio 2015Dopo qualche giorno di musica, la comicità torna protagonista al Beer Festival organizzato dall’associazione Big Party. I primi tre appuntamenti hanno fatto registrare un ‘tutto esaurito’ e piazza Green era affollatissima. Ora altre tre serate dedicate alla risata e alla spensieratezza: si parte questa sera con Pigroman (al secolo Mariano Bruno) con la sua tuta da supereroe, e domani sera tocca a Gino Fastidio, con le sue canzoni ‘rivisitate’.
Sabato poi il penultimo appuntamento della rassegna: prima la musica di Biagio Antonacci interpretata dalla tribute band Tra le righe, poi il trio comico “Ditelo voi” con lo spettacolo “Gomorroide”.
Risate assicurate, quindi, insieme al piacere del palato con i gustosi panini e le birre di nove diverse aziende.
“La formula che avevamo già sperimentato lo scorso anno ha funzionato e così in questa edizione abbiamo voluto ben sei appuntamenti con la comicità di Made in sud. E’ davvero una grande soddisfazione e motivo di orgoglio per noi – precisano gli organizzatori – vedere la piazza stracolma di gente che si diverte così tanto, grazie agli spettacoli che abbiamo scelto”.