Elezioni amministrative 2016: Smentite le voci di un forfait di Mosillo
20 Aprile 2016Cassino – Dopo l’accordo raggiunto tra Fardelli e Petrarcone che ha visto il primo rinunciare alla candidatura a sindaco, voci davano come possibile anche l’abbandono di qualche altro candidato alla poltrona di Primo Cittadino. Certo si tratta di voci e nient’altro, ma la notizia di un possibile abbandono di Francesco Mosillo, in città , si è diffusa velocemente in queste ore.
Si tratterebbe solo di voci, è bene chiarirlo subito, non si sa quanto fondate. In realtà , la certezza viene sia dai collaboratori di Mosillo che direttamente dall’interessato dalla sua pagina facebook, in cui oltre alle critiche di immobilismo dell’amministrazione Petrarcone e all’avvicinamento di Fardelli al sindaco uscente, farebbe trasparire a chiare lettere la sua intenzione di proseguire nella campagna elettorale a sindaco della Città , nonostante le allettanti proposte provenienti direttamente dalla Regione Lazio. L’unico dato certo, quindi, è la sua ferma intenzione di correre per la carica di sindaco della Città Martire. Le voci su un possibile abbandono non possono, tuttavia, essere accantonate visto che, secondo i rumors, l’argomento sarebbe stato affrontato con i suoi fedelissimi. Siamo, comunque, nel campo delle ipotesi o se si vuole della fantapolitica.
Il 5 giugno è ancora lontano, ma la data per la presentazione delle liste e dei candidati a sindaco è ormai alle porte, solo allora sapremo con certezza l’ufficialità alle singole candidature. Non ci resta che aspettare, anche se, in questa campagna elettorale convulsa, non è da escludere qualche ulteriore sorpresa.
F. Pensabene