Lite notturna, una donna accoltella il patrigno a Mosciano
29 Aprile 2016Questa mattina i Carabinieri del Comando Stazione di Mosciano S.A. in collaborazione con i colleghi Nucleo Operativo e Radiomobile di Giulianova, hanno arrestato per lesioni aggravate J.K, 32enne Russa, residente a Mosciano S.A..
Durante la notte scorsa, intorno alle 02.00, la donna ha  discusso animatamente con il patrigno 65enne con il quale abitava. La lite ha assunto una brutta piega e la donna ha afferrato un coltello a serramanico  e ha colpito l’uomo.  Il patrigno è riuscito a scappare ed è arrivato sanguinante al Pronto Soccorso di Giulianova. Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri che hanno iniziato le ricerche della donna che è stata rintracciata dopo poco nel centro abitato di Mosciano S.A. mentre camminava a piedi da sola.
L’uomo è stato medicato e G.R. e dimesso con una prognosi di 10 giorni. Al termine delle indagini, la donna invece è stata arrestata e condotta  presso la Casa Circondariale di Teramo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Teramo.