La Polizia di Stato, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto di reati connessi allo spaccio di droga tra i giovani, ha segnalato 6 ragazzi alla Prefettura per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata odierna, personale del Commissariato di Cassino, in collaborazione con le unità cinofile antidroga della Polizia di Stato, ha controllato gli studenti di alcuni istituti scolastici della città , nell’ambito di una capillare e costante azione preventiva finalizzata a scoraggiare l’uso di sostanze stupefacenti tra i giovani.
Due ragazzi sono stati trovati in possesso di circa 5 grammi di hashish e pertanto segnalati al Prefetto di Frosinone per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti.
Questi servizi antidroga sono stati poi estesi a vasto raggio sul territorio cittadino, effettuando anche perquisizioni domiciliari, di cui quattro con esito positivo.
Anche in questo caso è stata rinvenuta sostanza stupefacente tipo hashish nel quantitativo di 30 grammi, con altre quattro segnalazioni alla Prefettura.