Claudia Del Greco e Andrea Angione vincono il campionato metropolitano di Tango argentino che si è appena svolto a Roma. La giovane coppia di Cassino rappresenta ormai una indiscussa promessa del tango argentino.
I campioni, lo scorso agosto hanno gareggiato in Argentina arrivando in semifinale al campionato mondiale di tango. Ora hanno sbaragliato i concorrenti romani e abruzzesi che hanno partecipato al campionato metropolitano di tango argentino svoltosi lo scorso weekend nella capitale romana.
Primi classificati in ben tre categorie Tango Amatori, Valz e Tango open…. Un vero e proprio successo, risultato di studio e passione…. La coppia ha conquistato la giuria di fama internazionale grazie all’intensità del loro “abbraccioâ€, elemento fondamentale del Tango Argentino, ricevendo dimostrazioni di stima da parte di tutto il pubblico che con occhio attento ha assistito alla gara
Il loro sogno è far innamorare i cassinati di questo ballo intenso e travolgente che fa bene al cuore, di quell’abbraccio in cui si ricerca benessere equilibrio e armonia.
È proprio il caso di dire che Ballare il Tango fa bene.