Il dirigente della Sezione Polizia Stradale, Vincenzo Lombardo, trasferito a Catanzaro
30 Novembre 2017 0 Di Felice PensabeneFrosinone – Il prossimo 1° dicembre il V.Q.A. della Polizia di Stato dr. Vincenzo Lombardo lascerà la dirigenza della Sezione Polizia Stradale di Frosinone per assumere quella della Sezione Polizia Stradale di Catanzaro.
Il Dr. Lombardo era giunto nel capoluogo ciociaro nel gennaio del 2015 proveniente dal Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina.
“Gli anni trascorsi a Frosinone sono stati per me un’esperienza entusiasmante e piena di soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che umano con grandi risultati operativi per i quali non posso che ringraziare tutti i miei collaboratori che hanno contribuito al raggiungimento dei fini istituzionali prefissati. Con stima e riconoscenza saluto le varie strutture sia pubbliche che private in particolar modo quelle che operano nel campo della pubblica sicurezza con le quali ho condiviso momenti di lavoro intenso.
Sicuramente l’Ufficio che ho diretto in provincia avrà ulteriori successi e questo è l’augurio che faccio al Dirigente che mi sostituirà .
Grazie di cuore a tutti.â€
Queste le parole del dr. Lombardo per salutare Frosinone.