ALATRI – Questa mattina personale del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile, nell’ambito di un predisposto servizio preventivo nell’effettuare l’attività di le controllo nei confronti di soggetti sottoposti alla misura degli agli arresti domiciliari, riscontravano che uno di loro, un 37enne di origini rumene, sottoposto agli arresti domiciliari in quanto resosi responsabile, nel periodo dicembre 2017 – gennaio 2018, di numerosi furti commessi all’interno di alcuni plessi scolastici siti nel comune di Alatri (e, per questo, veniva tratto in arresto e stava scontando la misura degli arresti domiciliari), non era presente all’interno dell’abitazione.
Le immediate ricerche attivate dal personale operante permettevano di rintracciare l’uomo in pochi minuti e di trarlo in arresto per il reato commesso di “evasione”.
Ad espletate formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso il proprio domicilio poiché sottoposto al regime di custodia domiciliare dalla competente A.G., in attesa dell’udienza del rito direttissimo.