Sostieni Il Punto a Mezzogiorno, basta anche un caffè al mese
8 Agosto 2018IL PUNTO A MEZZOGIORNO –
Undici anni di attività, undici anni a cercare notizie, a verificarle, a proporvele in maniera tempestiva e nella forma più efficace possibile, senza giri di parole per evitare ogni condizionamento, lasciando a voi, sulla base di dati forniti dalla cronaca, la possibilità di formarvi un’idea.
Perchè è necessario pagare l’informazione
Mai un solo soldo provento da qualsiasi forma di finanziamento o contributo pubblico, una informazione a costo zero, con un minimo di supporto economico da alcune inserzioni pubblicitarie. Ma quel contributo è veramente esiguo, non sufficiente a farci crescere implementando il sistema, migliorandolo e investendo maggior tempo per la ricerca di notizie.
Per questo chiediamo a voi lettori, e non a Stato, Regioni, Province o Comuni, un contributo di qualsiasi entità esso sia. Fosse anche il valore di un caffè. Pochi euro saranno per noi fondamentali e ci permetteranno di rimanere un organo di informazione libera ed estranea alle logiche dei finanziamenti pubblici.
Per questo, chi volesse contribuire gratificando il nostro lavoro, può farlo con versamenti, lo ripetiamo, fosse anche solo di un euro, sostenendo Il Punto a Mezzogiorno con una donazione volontaria.
Grazie
Il Punto a Mezzogiorno
Puoi farlo con Bonifico intestato ad Ermanno Amedei codice Iban: IT65Q0760105138282904282908
oppure con Paypal
[sdonations]1[/sdonations]