Babbo Natale fa l’incidente con la slitta e le renne, carabinieri consegnano regalo
27 Dicembre 2018FIUGGI – Una bella storia di Natale che vale la pena raccontare arriva da Fiuggi e ha come protagonisti una bambina e due carabinieri.
E’ il 25 dicembre in piazza Spada a Fiuggi e due carabinieri in servizio di controllo della piazza hanno incontrato una bambina di otto anni la quale, alla domanda sull’incontro con Babbo Natale, ha risposto di non aver ricevuto alcun regalo. Toccati nell’animo i due militari, hanno appreso dalla madre che la famiglia versa in gravi condizioni economiche, ragion per cui non era stato possibile acquistare alcun dono.
Mentre la bimba è stata intrattenuta con affetto dagli agenti della polizia locale, i carabinieri si sono recati presso un’attività commerciale aperta nonostante la festività natalizia, acquistavano un giocattolo e, tornati in piazza Spada, lo hanno consegnato alla bimba, spiegandole che Babbo Natale, impossibilitato a raggiungere la sua abitazione a causa di un incidente con la slitta e le renne, aveva incaricato i militari della consegna.
La scena non è passata inosservata, suscitando l’ammirazione e la commozione dei passanti.