Maltrattamenti in famiglia, divieto di avvicinamento all’abitazione per un 28enne
9 Ottobre 2019FIUGGI – In seguito alle attività investigative condotte dalla Stazione Carabinieri di Fiuggi, l’A.G. ha disposto un provvedimento di misura cautelare di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa nei confronti di un 28enne di Serrone, già censito per minacce e maltrattamenti in famiglia. I militari operanti, nel mese di febbraio u.s., a conclusione di indagini intraprese a seguito della denuncia presentata dalla sua compagna, hanno deferito in stato di libertà un 28enne di Serrone per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed atti persecutori.
L’uomo dal giugno 2017 al febbraio 2019 si è reso responsabile, in innumerevoli occasioni, di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della denunciante e, successivamente, ha continuato con condotte che sono sfociate in atti persecutori quali la pubblicazione di post su facebook, messaggi su whatsapp, nonché portarsi presso l’abitazione della convivente.
Comportamenti che hanno determinato l’emissione del provvedimento cautelare al fine di arginare la pericolosità dell’uomo.
Le restrizioni prevedono di non avvicinarsi all’abitazione, al luogo di lavoro ed ogni altro luogo praticato dalla denunciante nonché di non comunicare in qualsiasi modo con la stessa e di mantenersi ad una distanza di almeno 100 metri.