Figlio incubo aggredisce e deruba la madre anche sul posto di lavoro, la donna lo denuncia e lo fa arrestare
17 Febbraio 2020Frosinone – Un 39enne di Frosinone è stato arrestato ieri dagli agenti della questura per violenze in famiglia.
L’uomo, nei mesi scorsi era stato denunciato dalla madre e il Tribunale di Frosinone aveva emesso a suo carico un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, provvedimento più volte violato dallo stesso.
La donna, esasperata da una lunga serie di prevaricazioni, alla fine aveva trovato la forza per denunciare il figlio, ma, nonostante il provvedimento, l’uomo ha continuato i suoi comportamenti violenti e vessatori nei confronti della madre. Infatti, la settimana scorsa, si è presentato più volte sia presso la casa della genitrice che presso il negozio dove quest’ultima lavora; lì, addirittura era riuscito ad appropriarsi di alcune centinaia di euro, sottraendole dalla cassa.
I giudici, constatata l’inefficacia del primo provvedimento emesso a carico del soggetto, hanno ritenuto di aggravare la misura, facendo arrestare l’uomo in maniera da poter garantire l’incolumità della donna.