Si è svolta, nel weekend scorso, l’ultima giornata di andata del Girone “A”. entrambi i gironi “A” e “B” inizieranno il girone di ritorno il prossimo 14 gennaio.
Nelle gare disputate la classifica vede il Borussia Porcmund aggiudicarsi il titolo di “Campione d’inverno” del girone “A” con ventisei punti in classifica generale, nonostante il turno di riposo previsto. Gli altri incontri vedono il pareggio fra AM Castelnuovo e DS Dodici per 1 a 1. Apre le marcature Castelnuovo con una rete di Moschetta G. il pareggio per gli ospiti DS Dodici arriva ad opera di Proietti F. Il risultato, tuttavia, non soddisfa certo la formazione ospite che rimane al quarto posto in classifica al termine del giro di boa del campionato. Diversi gli ammoniti tra le fila di AM Castelnuovo ( Falso Giuseppe, Zegarelli Lorenzo, Moschetta Gregori, D’alessandro Igino, Piacentino
Armando, Paliotta Carmine. Per gli ospiti, DS Dodici, un diffidato Capraro Luca ed un ammonito: Lepore Riccardo. Ancora un pareggio nell’incontro tra S. Ambrogio City e Virtus Scauri, match terminato 2 a 2, con reti di Menerelli S. e Colley T., per gli ospiti, mentre i padroni di casa vanno in rete Nardone A. e Simeone P., risultato che va un po’ stretto al S. Ambrogio che forse sperava in qualche punto in più per risalire la classifica. Un match che ha visto una competizione con tre ammoniti tra le fila dei padroni di casa di S. Ambrogio (Messore, Cervellini, Grasso) e Bojang per la Virtus Scauri. Brillante vittoria per 4 a 1 dell’altra formazione aurunca, ASD Real Castelnuovo che centra la porta avversaria del San Giorgio con Lemmini F., Ceschi S., Candeloro Morris, Vennettillo M.. gli ospiti vanno in rete, invece, con Soave G., ammonito Pennacchio A. per il San Giorgio. Il pareggio tra Vallemaio e Caffè Reale termina con un pareggio per 1 a 1, che consente agli ospiti di Caffè Reale di mantenere il secondo posto in classifica generale. Ammoniti: Patrizi Marco per Caffe’ Reale e Rossi Michael per Vallemaio 2022. Con la vittoria su Felcese per 0 a 2, Rocca D’Evandro resta al terzo posto in classifica a quota 17 punti, rimanendo attaccata alle posizioni alte. Resta capocannoniere del torneo Zaccarro Vincenzo con sette centri, del Borussia, seguito da Adamo Francesco di Caffè Reale. Ora, resta che attendere il via agli incontri del girone di ritorno.