“E torna con una grande festa, dopo gli anni bui della pandemia. Torna con un mix di tradizione e di innovazione. Torna il #CarnevalediBailardo, la maschera storica della città di Cassino insieme a tanti spettacoli per una festa che ricorderemo.
DOMENICA 19 FEBBRAIO partiremo alle 15 dal Parco Baden Powell con una sfilata di tante mascherine e dopo una bella passeggiata per le vie del centro termineremo il pomeriggio con una grande festa nella nuova Piazza Diamare.
Grazie a chi sta contribuendo alla realizzazione dell’evento, ed in particolare alla Banca Popolare del Cassinate, alla Saf e alla Camera di Commercio; il grazie più grande va all’associazione MAGIC DREAM APS che sta collaborando operativamente insieme a noi per realizzare un vero e proprio spettacolo.
Martedì prossimo 14 febbraio nella sala Restagno del Comune ci sarà la conferenza stampa in cui presenteremo tutti gli eventi del Carnevale. Ma intanto vi diamo appuntamento a domenica 19 febbraio con il Carnevale di Bailardo per grandi e piccini.
Si fa festaaaaaaa!!!” – dichiara l’assessore alla cultura Danilo Grossi.