Schianto frontale mentre fa diretta social, 30nne di Alatri ferisce due bambini e la mamma
11 Settembre 2023Alla guida di una Audi, a velocità folle, con telefono in mano per una diretta Facebook, ha travolto l’auto che viaggiava in senso contrario, e su cui viaggiavano una mamma e i suoi due figli. Una vicenda che ricorda drammaticamente l’incidente costato la vita al piccolo Manuel, di 5 anni, a Casal Palocco il 14 giugno, quando, un gruppo di youtuber, travolse con un suv durante una “diretta”, la Smart su cui viaggiava il piccolo, la mamma e la sorellina.
Per Manuel nulla da fare. Stessa dinamica, con esiti gravi ma per fortuna non ugualmente drammatici, sembra essersi ripetuta nel pomeriggio di ieri sulla strada provinciale a Santa Cecilia all’altezza del Castello di Tecchiena nel comune di Alatri.
Nel video si vede la guida incosciente del 30enne, di origini marocchine da anni residente ad Alatri, ma soprattutto, l’impatto con la Nissan Qashqa su cui viaggiava la bambina di 5 anni, il fratello più grande e la madre. Le ferite più gravi sono state riportate dalla piccola che è stata trasportata al Bambino Gesù di Roma. La madre e il fratello in ospedale ad Alatri, mentre il 30enne, anche lui ferito, in ospedale a Frosinone.
Nessuno è in pericolo di vita.
Sul caso indagano i carabinieri che hanno sequestrato le due auto, e il telefono del giovane sulla cui posizione si attende l’esito delle indagini, ma soprattutto dell’esame tossicologico e il referto medico dei feriti.
Er Am.