Site icon Notizie dall'Italia

Poste Italiane – Al via le assunzioni di portalettere, candidature entro il 13 ottobre


La ricerca è attiva 13 regioni d’Italia
Tra i requisiti diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità.


Poste Italiane continua la ricerca nel Lazio di portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro venerdì 13 ottobre la propria candidatura sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere anche in possesso del patentino del bilinguismo.

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

Exit mobile version