Terracina – Un’auto officina abusiva e mezzo chilo di cocaina. Poteva andare meglio il controllo svolto dagli uomini della guardia di finanza di Latina in un’area periferica di Terracina? Probabilmente no.
In particolare, i Finanzieri della Compagnia di Terracina, hanno rilevato, in una proprietà privata la presenza di macchinari ed attrezzature meccaniche strumentali all’attività di autoriparazione e carrozzeria, nonché ricambi e parti di veicoli smontati.
Nel corso del controllo i finanzieri hanno immediatamente sottoposto a sequestro amministrativo, finalizzato alla confisca, i macchinari, le attrezzature e le parti meccaniche di veicoli smontati ovvero da smaltire rinvenute, segnalando il titolare alla Camera di Commercio di Latina per l’applicazione di sanzioni amministrative di cospicua entità.
Contestualmente nei luoghi ispezionati, nelle disponibilità del gestore dell’attività abusiva di autoriparazione, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro circa mezzo chilo di cocaina, oltre a materiale vario da confezionamento e due bilancini elettronici di precisione.
L’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Latina.