Site icon Notizie dall'Italia

Incidente in via De Nicola, anziano investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce. Indaga la Polizia locale

CASSINO – Incidente questa mattina, intorno alle ore 12, in via De Nicola angolo con piazza De Gasperi, un anziano mentre attraversava sulle strisce pedonali sembra, non si conoscono le reali cause, sia caduto sul cofano dell’auto che in quel momento stava procedendo su via De Nicola. Il condizionale in questo caso è d’obbligo, infatti le versioni fornite dalle parti non coinciderebbero, anzi agli agenti della Polizia locale sono apparse contrastanti e poco chiare.

La donna alla guida dell’auto, infatti, ha riferito che l’uomo si sia lasciato cadere sul cofano della sua 500. Sarà ora da capire se quanto affermato dalla donna sia dovuto ad un malore dell’uomo investito oppure ad altre cause. Resta il fatto che l’uomo è stato subito soccorso dai passanti che gli hanno fornito una sedia, mentre nel frattempo sul posto anche gli uomini del Comandante Acquaro per i rilievi del caso e raccogliere le dichiarazioni. Sul posto anche un’ambulanza del 118, che ha provveduto a fornire le prime cure all’uomo per poi trasferirlo al Santa Scolastica. Al momento non si conosce la diagnosi e i giorni di prognosi per l’investito.

Tanti i curiosi che pur di filmare con il cellulare l’accaduto, hanno creato non pochi problemi agli agenti della polizia locale ed intralcio alla circolazione disturbando i soccorsi ed il traffico.

Exit mobile version