SAN VITTORE DEL LAZIO – La zona di San Cesareo si appresta ad aprire un nuovo capitolo nella storia della sua comunità con l’inaugurazione della chiesa dedicata al culto di Sant’Anna.
“Questo evento segna la realizzazione di un progetto atteso da anni – spiega il sindaco Nadia Bucci – un sogno che diventa realtà grazie alla tenacia e alla fede della nostra comunità.”
Perché la nuova chiesa rappresenta non solo un luogo di preghiera, di fede e di spiritualità, ma anche un centro di aggregazione per l’intera comunità sanvittorese, un punto di riferimento dove poter trovare conforto, condividere momenti di gioia e riflessione, arricchendo così il tessuto sociale e culturale di San Vittore del Lazio.
L’inaugurazione sarà celebrata il prossimo 24 aprile alle ore 18:00. Ad officiare la benedizione e la Santa Messa la comunità di san Vittore accoglierà Sua Eccellenza il Vescovo della Diocesi di Sora Cassino Aquino Pontecorvo, Don Gerardo Antonazzo affiancato dal parroco della parrocchia di Sant’Anna, Padre Vasile Vinut. Un momento di spiritualità profonda e di comunità. Una nuova pagina di storia da scrivere per il Comune di San Vittore.