Sezze – Una ragazza è rimasta ferita da un colpo di pistola esploso, nella tarda serata di ieri, davanti ad un locale in centro a Sezze al culmine di una rissa.
Si tratta di una giovanissima che a mezzanotte circa, era davanti ad un bar con alcuni amici quando si è scatenata una lite tra i presenti, uno dei quali avrebbe estratto una pistola e ha sparato.
Il proiettile ha raggiunto la giovane alla caviglia. I soccorsi immediati da parte degli operatori del 118 l’hanno trasportata d’urgenza al Santa Maria Goretti di Roma per sottoporla ad un delicato intervento chirurgico. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine che hanno iniziato ad indagare sull’accaduto. Al momento l’autore dello sparo non sembra essere stato individuato.
“Sono in strettissimo contatto con le forze dell’ordine – scrive sui social il sindaco della città pontina Lidano Lucidi-. Adesso mi trovo al Santa Maria Goretti per accertarmi delle condizioni della ragazza. Voglio esprimere la massima vicinanza della città di Sezze alla ragazza e alla sua famiglia oltre che affermare la piena fiducia al lavoro delle forze dell’ordine che sono sicuro assicureranno alla giustizia quel delinquente”.
Ermanno Amedei