FROSINONE – Sarà un luogo comune il detto che “La Fortuna è cieca”? Questa volta, per fortuna, ci ha visto benissimo. Ha, intanto premiato un pensionato di Frosinone, che aveva azzeccato tutti i numeri del Superenalotto con una giocata on line. Indovinando la combinazione vincente: 2, 35, 38, 44, 68, 83, J 50, SS 73, numeri e cifre scelte totalmente a caso e senza ragionamenti scaramantici si era portato a casa 128mila euro che, per un pensionato, di questi tempi non è cosa da poco.
La Dea bendata ci ha visto benissimo e ha fatto molto di più, perché il pensionato ha rischiato di perdere l’ingente vincita non avendo controllato bene il biglietto.
L’uomo, quindi, è stato contattato in extremis da Sisal e invitato a ritirare la sua vincita al Superenalotto. La cifra, ovviamente, non è esattamente quella che si può trovare nelle tasche dei propri pantaloni.
La mano della Fortuna è stata ancora più provvidenziale, perché il pensionato aveva effettuato la giocata nella modalità online, per questo il sistema ha potuto tracciarla e risalire a lui, al limite del tempo massimo per poter riscuotere premio.
Altro che cieca è la Fortuna!