Bolzano – Respinto da due commesse, ha iniziato a praticare sesso con un manichino del negozio di abbigliamento. Impegnato in questa attività, gli agenti della polizia di Bolzano hanno trovato e denunciato un 27enne bolzanino. La richiesta di intervento degli agenti è arrivata direttamente dal centro commerciale “Centrum” di via Galvani, dove è stata segnalata la presenza di un giovane in atteggiamenti molesti che stava compiendo atti osceni.
Per gli agenti della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato, giunti in pochi attimi sul posto, non è stato difficile individuare chi fosse il molestatore ancora impegnato con il manichino. Il giovane era in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione smodata di sostanze di vario genere.
Dopo aver raccolto alcune testimonianze dalle persone presenti, i Poliziotti hanno ricostruito quanto accaduto: dopo aver fatto la spesa al Supermercato, il giovane, tra l’altro pregiudicato, ha maldestramente cercato di approcciare due giovani commesse di un Negozio di abbigliamento, le quali, tuttavia, non si sono affatto dimostrate interessate ad approfondire la sua conoscenza. Visto l’atteggiamento di chiusura delle ragazze, il giovane, in maniera provocatoria, si era pertanto avvicinato ad un manichino di sesso femminile ed aveva iniziato a con “l’oggetto” atti di esplicita natura sessuale. Portato in questura, gli agenti hanno provveduto a sanzionarlo per l’ubriachezza molesta; inoltre, verificato che il giovane era anche agli arresti domiciliari, è stato anche denunciato denunciato alla Procura della Repubblica per evasione.
Ermanno Amedei