Nuovo mercato artistico per i social in fase di sviluppo nel sorano, è on line “Tra Sentimento e Noia”
13 Luglio 2016Sora – Tra Arpino e Sora si sviluppano progetti audio e video dedicati alla diffusione sui social network. Potrebbe essere questa una nuova frontiera, un nuovo mercato in fase di crescita anche in Ciociaria.
“Tra sentimenti e noia†è il primo lavoro prodotto da LUZNEGRA FILM creata dal regista e sceneggiatore arpinate Andrea Olini e dall’autore e compositore sorano Massimiliano Di Vito.
Nel mese di giugno, le città di Isola del Liri e Sora, hanno fatto da sfondo alle riprese del videoclip, online su YouTube da giovedì 7 luglio.
La realizzazione del video nasce dalla voglia di mettersi in gioco di fronte al vastissimo mondo dei social, promuovendo i brani che Di Vito compone da anni. A tal proposito, ricordiamo la sua presenza sulla compilation mondiale Hit Mania.
“Tra sentimenti e noia†sta riscuotendo un enorme consenso da parte del web e soprattutto dei cittadini ciociari, che hanno dimostrato, sin dalla fase delle riprese, (recandosi a curiosare sul set, mettendo a disposizione locali commerciali ,ecc) di credere in questo progetto, al quale hanno partecipato musicisti e attori tutti ciociari.
Ricordiamo il preziosissimo Alessandro Assante che ha curato il Mastering e il Missaggio del brano.
La “macchina†di Luznegra Film dopo la messa online di “Tra sentimenti e noia†si è già messa in moto per creare nuovi progetti, dei quali sentiremo presto parlare….per Andrea Olini e Massimiliano Di Vito infatti, questo videoclip non è che un punto di partenza verso obiettivi ancora più grandi.
Potete trovare il videoclip di “Tra sentimenti e noia†sul canale Luznegra Film di Youtube o andando direttamente all’indirizzo https://youtu.be/AjeJUEHOegI