“1° Torneo Pink”; Basket Atina vince sul parquet di Nuovo Basket Alatri 50 a 4
29 Gennaio 2023 Off Di Felice PensabeneProsegue intensa l’attività agonistica di basket della Polisportiva Sociale Atina con il “Torneo Pink Ciociaria” che vede impegnate le formazioni femminili di minibasket, con atlete nate fra il 2009 e il 2013, in età tra i 9 e i 13 anni.
Il torneo che si svolge tra le formazioni di Scuola Basket Frosinone, Basket Ferentino1977, Pallacanestro Sora, Nuovo Basket Alatri, Basket Atina/Cassino, Pallacanestro Veroli 2016, Basket Academy e Basket Venafro.
Le “Guerriere Sannitiche” dopo il match contro Venafro ed il rinvio di quello in cui erano impegnate contro Scuola Basket Frosinone per il maltempo, oggi sono state impegnate sul parquet di Alatri contro la formazione locale di Nuovo Basket.
Le giovanissime “Guerriere” hanno saputo reagire alla sconfitta subita contro Pink Basket Venafro, aggiudicandosi la gara di oggi con il punteggio di 50 a 4. Soddisfatte la Coach Miriam Malavasi e le atlete di Atina per la vittoria e per la buona prestazione fornita. Una gara, quella di oggi, che ha visto protagoniste tutte le ragazze impegnate, ma dove è emersa la padronanza del campo da parte delle atinati. Tanto l’agonismo e l’impegno dimostrato in campo dalle due formazioni.
Ora per Atina il compito di continuare su questa linea di successo in attesa dei prossimi incontri e del recupero della gara con Frosinone.
Forza ragazze, avanti tutta!