Bossi-Berlusconi: Fini deve dimettersi dalla presidenza della Camera
7 Settembre 2010Ieri notte al vertice tra il Pdl e la Lega tenutosi nella villa di Berlusconi ad Arcore la conclusione è stata determinata: Gianfranco Fini deve dimettersi dal ruolo di presidente della Camera. A sostenerlo sono Silvio Berlusconi e il leader della Lega Umberto Bossi che nei prossimi giorni saliranno al Colle per sottoporre all’attenzione del Presidente della Repubblica Napolitano la situazione di incompatibilità con il ruolo istituzionale ricoperto da Fini a seguito del suo schieramento contro il governo di centrodestra e per aver dato vita ad un gruppo parlamentare extra Pdl, Futuro e Libertà . Intanto proprio da Futuro e Libertà arriva la replica del capogruppo Italo Bocchino: le richieste di dimissioni sono politicamente scorrette e anticostituzionali perchè violano il principio costituzionale della separazione tra poteri.
assolutamente scorretto il comportamento delle due B, Bossi E Berlusconi specialmente di quale pulpito viene la richiesta.
Condivido che non si deve dimettere. Molte volte il presidente della camera, apparteneva giustamente all’opposizione. Le istituzioni sono di tutti. B si faccia processare.
fini dimettiti…i tuoi nuovi amici?….lele mora corona signorini giacobini….dove ti leggeremo?…chi…cioe’….eva…le tue notizie?….fini paparazzato al largo di formentera con la sua amante ecc ecc…..goditi e spendi i tanti soldi che hai…vedi montecarlo..ecc ecc……ma lascia perdere la politica……sei FINI…..to
mamma mia che delusione ma a noi poveri mortali chi ci pensa tutte lotte di potere lo sai chi e FINIto noi siamo finiticaro pino
fini a fatto bene a vuotare il sacco, era ora , B e B che si inventano questa volta? FATTI PROCESSARE BERLUSCA.
BUONANOTTE A TUTTI.
Grande FINI… vai avanti! Ho apprezzato il Tuo richiamo alla Magistratura, quale unico vero baluardo della democrazia. Il Sig. B ha stancato!!!
io su questo articolo credo di avere gia risposto, perche fa bene il suo lavoro e poi non a fatto niente di male il Presidente Fini.
io su questo articolo credo di avere gia risposto, perche fa bene il suo lavoro ,quindi non si deve dimettere.
vorrei rispondere a Pino, caro Pino leggendo il tuo commento o capito solo una cosa, o capito che forse appartiene alla doppia B, comunque in democrazia ogni commento e valido, oserei dire purche non sia offensivo saluti.