Sara, l’avvocato dello zio: “Troppi lati oscuri e ancora da chiarire”
8 Ottobre 2010“Non escludo colpi di scena e grosse novità nelle indagini della morte di Sara Scazziâ€. Lo sostiene l’avvocato di Michele Misseri accusato di aver ucciso la 15enne di Avetrana. Il legale ha anticipato che chiederà una perizia psichiatrica e un accertamento della capacità di stare in giudizio per il proprio assistito. Troppi, sarebbero secondo il legale i punti ancora da chiarire. Quel che è chiaro, invece, anche secondo l’autopsia, è che Sara è morta per strangolamento così come aveva confessato Misseri. Sul rapporto sessuale dopo la morte della 15enne, però, serve aspettare altri esami. Intanto domani si svolgeranno alle 15, nel palazzetto dello sport, i funerali con il rito della religione cattolica.
e gia’ dichiariamolo insano di mente cosi’ la fa franca… spero che gli diano l’ ergastolo. e il suo inferno deve affrontarlo sulla terra, troppo comodo morire!!!! non meriterebbe nemmeno la difesa… come una persona puo’ difendere quel maiale?
ecco come:
1) non è stato ingaggiato dalla famiglia ma è l’avvocato l’ufficio, sta facendo il suo lavoro
2) Costituzione, Articolo 24:
Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi.
La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento.
Sono assicurati ai non abbienti, con appositi istituti, i mezzi per agire e difendersi davanti ad ogni giurisdizione.
La legge determina le condizioni e i modi per la riparazione degli errori giudiziari.
secondo la dinamica della morte di sarah,i lati oscuri sono evidenti e lasciano presagire ke lo zio non abbia agito da solo per molteplici motivi(ammesso e non concesso ke sia stato lo zio l’autore dello strangolamento)spero cmq ke gli investigatori con la collaborazione dei RIS danno seguito ad una svolta con accurate indagine investigative nel ambiente famigliare senza tralasciare nemmeno i minimi particolari perchè questa vicenda assume contorni strani con odore di puzza di bruciato…molte cose non tornano ai fatti…credo che glì investigatori lo sanno già e sono al lavoro…Non credo alla storia del lupo nel bosco…
allora che lo faccia bene e che sia coerente con se stesso..
pensando che se ha delle figlie si immedesima nella stessa situazione
dimenticate forse olindo i suoi avvocati piangevano..
questa e la fine del mondo o no ..